La Stanza Degli "always Here" Condizioni meteo critiche li da te ho sentito .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Però è bella anche questa stagione dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io cerco di apprezzare il bello di ogni stagione ... Pur prediligendo logicamente l'estate .. Così mi passa meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che la vita passa attraverso le stagioni ma è altro, a me tendenzialmente il mese che piace meno è quello di novembre, con tutto che poi ce lo si fa andare bene lo stesso....
Oggi un ora e mezzo di ritardo al lavoro... Mai successo di non svegliarmi e non capisco perché ne i cani, che di solito mi svegliano alle 6,ne ko smartband ne il telefono ha attivato la sveglia... Mah
La Stanza Degli "always Here" Ehhhh ... I soliti bagordi orgiastici notturni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.