La Stanza Degli "always Here" Ieri vista dal vivo la x1 versione xline blue .. Davvero bella .. Ma costosetta .. Stava a 42k quel modello .. Cqe niente a che fare con il precedente modello .. Bella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Son curioso di vederla di persona Quello che conta è che non abbia niente a che fare con la precedente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" La base parte da 33 mi pare ... Quella vista ieri era un 18d .. La motorizzazione che andrà per la maggiore su questo modello, mi diceva il responsabile della conce ... Ad oggi loro applicano un 9% di sconto, non è moltissimo, ma è appena uscita , nn è male Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si la nuova x1 a differenza della vecchia mi piace proprio Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si, vista pure io in versione sport 20d bella carica e costava 57k! Direi folle.... Però molto bella
La Stanza Degli "always Here" Giornata uggiosa tipica autunnale .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'anno scorso dalle ns parti nulla di che , vero ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk