Mattiniero... eh ? Anch'io ero sveglio a quell'ora, poi mi son rimesso a dormire fino alle 7,10 risvegliarsi poi è dura....
La Stanza Degli "always Here" Chi? Io? Sempre come orario dalle 6 alle 7...oltre impossibile, eppure senza sveglia al massimo mi svegliano i cani, come dire: oh Bastardo o ci fai la colazione o ti facciamo i bisogni dentro casa...
La Stanza Degli "always Here" Val Fiscalina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Hai deciso di traferirti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ero un po stanco del mare e di quel caldo umido degli ultimi giorni .. Con il tempo qui non poteva andar meglio , ad agosto è stato peggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Prova tu 3 mesi con quel caldo afoso è un bimbo di 2 anni poi mi dici .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk