La Stanza Degli "always Here" No le terme non erano comprese ma quando veniamo a Bad ... Sono d'obbligo Noi abbiamo prenotato x capodanno ma forse slittiamo verso metà gennaio quando c'è meno gente
La Stanza Degli "always Here" Noi siamo per Febbraio/Marzo quando le giornate allungano. Ma questi impianti sono adeguati secondo te? Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Febbraio sicuramente si, marzo e un bel rischio .... Bad a volte a marzo c'è neve ma per esempio st.osvald no !!! Non c'è neve oppure pochissima .... Stavo valutando di venire a Pasqua ma visto che è così preferisco gennaio
La Stanza Degli "always Here" Infatti quest`anno ho seguito l`andamento della neve e mi è sembrato che ce ne fosse poca in generale ed a Marzo era scoperto in buona parte. Come sono gli impianti in Inverno? Inavvertitamente ho premuto sull`icona del profilo ed ho visto che sei Toscano! Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si sono Toscano Io sono 3 anni che ci vado a dicembre .... Lo scorso anno sono arrivato il 27/12 ed era tutto verde ... il 29 dicembre ha fatto una nevicata favolosa la notte e fino a febbraio le piste erano bellissime
La Stanza Degli "always Here" Io sono di Piombino...... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buonasera .... Vacanze finite ..... Ancora il week e poi si riparte ??? Voi tutti vacanzieri ?
La Stanza Degli "always Here" Domenica parto in vacanza mentre voi tutti lavorate... Bhuahahaahah Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io ho un'ultima settimana di ferie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io spero di vincere un'indecente somma di denaro e rientrare per pianificare il mio futuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />