La Stanza Degli "always Here" Bimba.... So che per te lo sarà sempre, ma non lo è già più... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Non dirglielo così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Lo so ho usato tutto il tatto a mia disposizione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Notte, in albergo sempre una rottura prender sonno . . ...ci vorrebbe il Costanzo show in tv ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nel vero senso della parola. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Oggi ultimo giorno di vacanza in questi posti bellissimi .... Quindi ho deciso per un relax totale
La Stanza Degli "always Here" Avessi una figlia la seguirei ovunque mi sa Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Romerbad o St.kathrein ? Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se le hai viste entrambe secondo te quali sono più belle? Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Anche l`ingresso alle terme lo avevi compreso? A proposito di Gennaio e quindi neve dovremmo magari in pm approfondire l`argomento visto che questo anno avevo prenotato a Brennsee per sciare a Bad ma leggendo recensioni varie sugli impianti ci ho ripensato tornando in Alta Badia. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk