Ciao a tutti, ciao Massi ohh, ma quant'è che cambi quel avatar osceno?? Su' su' con la vita manca poco al week end :wink:
...Ciao Enri!!! eh devo fare una bella foto, quindi mi sa stanotte mai avuto tanta fretta che arrivasse il w-e
Ciao Enri!! Qua sento già odore di week end!! A sto giro vado a Viareggio a vedere il carnevale Joyyy....sorèèèè....ciauuu!!! Hhhee!! Quello poco ma sicuro :wink: Vorrà dire che mi proteggerò con gli stivali dalla punta di ferro.. Allora... non avete più confermato per la cena/bingata??
mmmmmhhhhh.......la data ancora non è stata confermata.....ma tanto conviene sceglierne una e stop :wink:
nooooooooo cazz....!!!! dopo tutta la fatica fatta per riceverle....... ora mi considererete lo stesso????
Ehh già...45...ero quasi a 46 ma poi è calata in 36 Bisogna tirar su...dai dai!!! Ahhnn sì??? Auguriiiiiiii!!!! Sì difatti adesso la piazzo lì e bom!! Allora abbiam detto che il 21 potrebbe andare bene?
beh pasa che martedì sera tra le 9 e le 11 e 30 mi ha fatto tutta la fiancata di destra con una bella chiave......ma ormai ho risolto tutto fortunatamente riuscendo a farla tornare nuova e in più mettendo da parte anche qualche soldino ma mi tira il c**o lo stesso