Zio Job, da Miami a Key West sono 200 e passa Km di ponti, tutta dai 50 ai 35 "strictly enforced" miglia orarie, in certi punti ti superano a destra pure le moto d'acqua
e quello il bello....non avendo un caiser da fare....che me frega di correre...non arrivo qui a 130km/h figurati se negli states rischio er gabbio per correre........ per tornare al "darkalabrese".......a darke diglielo, due testate al gorilla.....e....amici come prima.... ricorda però: quando compili il test dove ti chiedono se ti rechi negli states per compiere attentati devi rispondere NO:.....se non mi sequestrate la nduja.........
assolutamente si cmq io negli usa ci capito ogni tanto..ho i cuggini AMMMERIGANI a Chicago e c'è mio cugino Italiano che lavora a Los Angeles magari ci si becca a metà strada hahahahahaah
ahhhhhh e scusa..e va beh allora veniamo da te e poi voi venite con me,ci facciamo la west coast in auto
...io no...! ma un posto per dormire te lo si trova lo stesso....in fondo sono un cavaliere.....................in fondo però........! se però sai far da mangiare.....uhm....vediamo potresti anche usufruire del wc....
a miami basta star attenti ai troopers...quelli con auto scura...gli altri se ne sbattono...l'ulima volta che andai mi ingarellai con delle truzzo car...media 90-110...di più non ho osato perchè il carro funebre sembrava prendere il decollo.
tu lascialo venire a K. West....................e vedrai che ti manderà unicamente un telegramma.............
poi fate il trenino dell'amoreeeee a giobbe l'ultima vola che sono stato lì mi si affianca n'auto e mi chiede di te... eccola