La Stanza Degli "always Here" Com'è andata la nottata in piscina ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui stasera in moto 35 in città nell'entroterra .. 31 al mare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alle 18h arrivo a casa e doppio record, 42 sul terrazzo, termometro all'ombra, e 31 dentro casa ora 30 fuori e 30 dentro, quasi freddo tra 2-3gg arriva circe, amatissima donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , temperature in calo anche di 10 gradi scrivono......speriamo non faccia danni, ma se arriva veramente il fresco, vado a comperarmi una bottiglia di franciacorta e me la bevo da solo per festeggiare
la vedrei in maniera diversa....me la berrò con il mio migliore amico, quello che sono sicurissimo, ci scommetto quello che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , non mi lascerà mai, non mi farai mai nessun sgambetto per nessuna donna, quello che ci sarà sempre pronto ad aiutarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che tornando seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto il nome potresti essere tu se passerai mai da verona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o @Luka81 che ringrazio or ora per la reppina e che proverò a ricambiare appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: @Luka81 visto ora devo aspettare l'8 agosto e se ritorna il caldo non son sicuro me ne ricorderò, ma ci provo, promesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vengo a Verona a ricordartelo... Io spero che Circe non arrivi proprio nel week end.... potendo scegliere
La Stanza Degli "always Here" Si beh capisco... Un po di sano cinismo ci sta, d'altra parte è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />