La Stanza Degli "always Here" Buongiorno......e noi andiamo al mare.....anzi in mare.....per fortuna Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beh ..... l`ho sotto casa .....per fortuna Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui da me in mare a largo si vede la nebbia addirittura , tanto è umido oggi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da noi abbastanza chiaro da vedere l`Isola d`Elba .... la Corsica no. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
Noi la Croazia la vediamo solo quando è molto molto limpido ... Ma è 70 km dalla costa .. L'anno scorso ero alla Biodola e vedevo perfettamente la Corsica e anche Capraia
http://www.modellhobby.de/Models/RC-Cars/Scale-Vehicles/TAMIYA-RC-Unimog-406-1-10-Ser-900-CR-1.htm?shop=k_staufenb_e&a=article&ProdNr=023300058414&t=3&c=24604&p=24604 Buonasera!! Qualche intenditore di modellini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />