La Stanza Degli "always Here" Sera....é stato un bel weekend in montagna a Brunico e dintorni.... Oltre all'Inter...mi sembrava il minimo godermi un po di panorami Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lago di Braies ...... stupendo......ho avuto la fortuna di venirci 2 volte. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eheheh , sono pazzo quanto loro... Nel frattempo ho fotografato anche qualche bomberina Magnifico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono andato presto e inizialmente senza gente attorno era ancora più apprezzabile Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno.magno tanto x cambiare ... Cacio e pepe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanta roba Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Son già 35 gradi .. Insalata di pollo fredda e melone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk