La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, io si!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seee Magari...stamattina ho finito i caxxi miei e dalle 17:00 alle 21:30 sono a dare una mano alla mia ragazza!!
La Stanza Degli "always Here" ... Sarà stata l'aria condizionata ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dallo smile è chiaro che tu una mano non gliela dai volentieri, ma non preoccuparti, sai benissimo [MENTION=51185]paul520[/MENTION] che noi ti si aiuta, per esempio per te io sono disposto a dargliene anche due di mani, tu non sai quello che potrei fare per aiutare un amico con la sua ragazza ah...lo farei aggratis eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. grazie x la reppa, ricambio appena qua il ziztema mi lascia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vergognati,sei proprio un vekkiazzo.... Vai a nanna alle 22!! Non raccontare i nostri segreti in pubblico....
buona domenica... stamattina bella processione di moto, gruppi fin dal Belgio... la madonnina dei Centauri è la manifestazione migliore della mia città