La Stanza Degli "always Here" Buongiorno .. Finalmente si respira !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera. ...a me andava bene anche prima. ..il mare era più bello. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera...domani si va a Brunico ... Ritiro dell'Inter.... Ahahah Stamattina mi sono presentato così in ufficio... Il capo non capiva...ahahah ( di certo non potevo lavorare presso i clienti così ) .....ovviamente avevo la maglietta sotto normale Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" É interista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Povero...altre sfortune non ne ha spero... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk