ma lei sig. Sniper che fa usa il cell durante la guida? ma soprattutto come fa a procedere a siffatta lentezza?
Chi io? Quale cellulare?? E' una fotocamera! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi posto un'altra foto però poi mi devo bannare self-service.....
La Stanza Degli "always Here" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatti un selfie-ban, lanciamo una nuova moda
La Stanza Degli "always Here" Va piano altrimenti a quelle temperature la nafta gli evapora.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sarà perché col caldo scalda la gomma e si consuma di più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come si fa a tirare fuori l'auto dal garage sotterraneo e vedere 28 gradi e per strada 35? Non voglio immaginare agosto come sarà... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 36gradi e gocciolare a più non posso con menu invernali Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Solo piatti freddi .. Oggi insalata di farro e verdure lesse .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk