[MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] ogni giorno mi fai venire l'acquolina...Se non hai problemi con il polistirolo ed i tricicli, e la donna concorda... MAGNA, MAGNA e MAGNA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sw mangio meno dimagrisco ...purtroppo nn riesco a metter massa... Sempre 70 kg sono x 183 Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sera... Come fate a mangiare con sto caldo? Io e gia tanto se riesco a bere... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Buon app Amico mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non avevo visto la foto in firma ... Che sbandata con quella visione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende dalla costituzione... io per non ingrassare devo tenermi nel cibo, altrimenti lievito come il pane...
La Stanza Degli "always Here" Buon caldo ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk