In un ora sei al mare, in due sei a Cortina oppure sul Garda: cosa vuoi di più dalla vita ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] basta che non diventi indifferente alla gn-occa !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mah va Luca .. Magari .. Alla fine, quando ce l'hai ad un passo perché ci vivi , a meno di non avere la casa proprio sulla spiaggia, coi ritmi di oggi ci vai giusto nel week end in spiaggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Almeno poterci andare quando voglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Vada per la casa sulla spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> unico neo .. L'umidità e la sabbia sempre in casa .. Guarda ieri sera che spettacolo qui al porto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Molto gentile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" è Senigallia (An) , spiaggia di velluto ...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk