La Stanza Degli "always Here" Se.magna o s beve!? Io sto un po ciucco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando sono a casa da solo ne approfittò x le abbuffate Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L unico suv che comprerei!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti gli amanti della TP. Buongiorno anche a tutti agli amanti della TA che girano sempre in retromarcia !!!
La Stanza Degli "always Here" Penso fosse arpeggio... Prima ne avevo 200 ora ne ho riprese 80 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sono tornato dal mare stanotte e tra una cosa e l'altra sono andato a nanna all'alba (tre ore fa) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: che mer.da svegliarsi senza il mare fuori dalla finestra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero passi alla svelta questa settimana....
La Stanza Degli "always Here" Sono a Cremona e sono in coma... Dite che ho mangiato e bevuto troppo ? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk