La Stanza Degli "always Here" No no... Sangue freddo e relax... Quasi 7 minuti vivi una nuova vita, dimentichi tutto e scarichi tutto lo stress... Lo consiglio...
La Stanza Degli "always Here" Mi ispira... Ma uno che non è mai andato sale e parte??! Pensavo ci fosse più preparazione. Hai usato qualche cofanetto regalo? Così mi documento
Emozionante, poi immagino sia adrenalina pura i primi lanci, come accade anche in altri sport adrenalinici, e infatti anche il paracadutismo causa dipendenza.
La Stanza Degli "always Here" Ecco una cosa che ho sempre voluto fare... Hai fatto il tandem immagino... Ma la sensazione di vuoto quanto dura?
La Stanza Degli "always Here" Tutto facile. Siamo andati con un amico, in un minuto ci hanno spiegato come bisogna comportarsi quando ci si lancia o a non fare movimenti (tipo nuoto) ecc. Ci si iscrive firmando un foglio che fa anche da polizza in caso di qualche inconveniente e l'ultima firma te la fanno fare solo se ritorni vivo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto si aspetta il proprio turno, io ho aspettato circa 45min. Nel frattempo tutte persone gentili e disponibili. Un posto tranquillo e gente sempre felice perché regalano un po di felicità agli altri, addirittura fanno le serate e c'è la piscina se nel caso l'attesa fosse lunga come nell'alta stagione. Una volta che tocca al gruppo dove ci si è presenti ti preparano e appena arriva l'aereo ci si sale e si parte. Il volo dura 15min una volta che raggiunge i 4000 piedi rallenta e aprono lo aportellone e da li ci si lancia, ovviamente attaccato al paracadutista. Caduta libera a velocità folle, mi hanno detto che abbiamo toccato i 250km/h e poi sui 1500/1700piedi aprono il paracadute, ti sgancia solo la parte inferiore da avere un po' di distacco per l'atterraggio e ti godi il panorama, sembra di essere insignificanti, leggerissimi, mi sono sentito letteralmente libero ed un po' superman /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Qualche virata ogni tanto e abbiamo fatto un 360 appena lanciati, inutile dire che in quel momento quando te ne accorgi che non stai più toccando l'aereo e scendi giù come una patate cuore, cervello e altri organi vanno letteralmente in pausa.... Sinceramente lo rifarei. Addirittura se lo vuoi fare da solo per prendere il brevetto ci sono i corsi e dopo qualche lancio e teoria ci sono persone che lo prendono addirittura in 3 giorni... Dipende da quanto uno ci si impegna.