Si buon lavoro ma bisogna aspettare la risposta del mercato prima di esultare. Certo che un sacco di BMWisti hanno fatto outing e tradirebbero la loro "profonda" passione per il marchio dell'elica... Io sto con BMW. :wbmw
[MENTION=7248]chiccofi[/MENTION]...stavo guardando la la tua Serie 5 e pensavo: ma la Giulia QV messa vicina vicina ad una M5 ma dove pazzo vuoi che vada ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Secondo me non c'è storia .... La M5 è sempre la M5 Per quanto bella possa essere la nuova Giulia ... Non la cambierei mai con le nostre eliche
Scusate ma quello che c'è dentro non penso che sia da scartare... Telaio nuovo, motore derivato dalla maserati completamente in alluminio, ammo in alluminio di cui davanti a doppio braccio e dietro un sistema brevettato alfa.... E un buon inizio per un ritorno al passato.... E con questa vi auguro una buona serata... Salut
La Stanza Degli "always Here" Ma che abbiano fatto passi avanti non lo mettiamo in dubbio, anzi era l'ora che facessimo qualcosa anche noi a livello automobilistico .... Però non cambierei una qualsiasi alfa con nessuna Bmw Notte a tutti
La Stanza Degli "always Here" Assolutamente no: tecnicamente è molto valida e mantiene fede a quello che vuole essere: sportiva pura. Però siamo nel segmento di Audi e bmw che hanno finire ottime, potere del brand e motori tecnologicamente avanzati ( Audi ha il 2.0 da 240cv, bmw da 231, qui sul gasolio quattro cilindri ci fermiamo a 200 se non ho letto male)...
Sportiva pura ci hanno messo un motore v6... Il diesel è il solito della nuova jeep che effettivamente per i barboni può andare bene... Comunque un po' di concorrenza fa bene per noi.... ... Giorno
Ecco perchè preferisci essere fennel e circolare con il Piaggio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A pecora sul cassone ci si sta meglio che in un coupè strettissimo!!! Ciao ragazzacci!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />