è più forte di me... nn li tollero, divento un razzista cromatico e pensare che il blu è un colore che mi piace...
ma anche no!!! c'ha una faccia da cazz impressionante!!!! ci mancherebbe altro......togligli pure la voce.....e poi può anche evaporare dalla faccia della terra
ero sarcastico Luca!!! :wink: nn lo sopporto, ne' lui, ne' adriano e il suo catzo di ciuffo, ne' pedro... nn aggiungo nulla sulle 2 fanciulle... ecco hanno pure vinto la puntata... ma brutta eva!!
notteeeeeee!!! è sceso l'uomo nero che se non vado a letto..domani sono rinco..e io gli ho detto di pensare per lui...ma...non c0è verso
silvia a casa... vado a dormire, sennò cristina mi lascia fuori dalla camera grande giornata domani, incrociate le dita per me per favore :wink: un abbraccio, 'notte a tutti!!
Sera... Anzi, 'notte, dato che tra 2 min spengo tutto (cervello compreso) e mi sbatto sotto il piumone... Riesci a fare i traversi con l'M5 sul terrazzo???!!! Ma daaaaaiiii... Ma chi sei...
i primi tre sono inarrivabili............. ..........................per gente normale che lavora durante il giorno!!!