effettivamente... non vedo l'ora, tra l'altro anche le previsioni dalle mie parti sono incoraggianti....
La Stanza Degli "always Here" Speriamo si possa fare un po di spiaggia anche da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Che fatica lavorare ora... Aiutatemiiii La migliore trattoria del mezzogiorno di sempre da quando lavoro Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Minkia che magnata Pippo....io ho fatto 350km stamattina e oggi vado a caricarmi un pò di carta igienica e ammorbidenti....
Minkia Luka non ricordarmi l'intestinale.... nell'agosto 2012 l'ho avuta per una decina di giorni...tremenda,roba da 15 scariche al giorno...
La Stanza Degli "always Here" Grazie Paul. Oggi ho fatto dei esami all udito. E venuto fuori che è un problema dei nervi e non timpani o danni provocati da me... Ero giù di morale ma adesso tutto ok e mi voglio informare se si può fare qualcosa o almeno non peggiorarla... Sai a 25 anni non è una cosa bella... Dovrò fare altri tipi di esami ma più informazioni posso raccogliere meglio è per me...