Buongiorno!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Io sembrerà strano ma stamattina ho portato la macchina a cambiare olio,filtri e pasticche anteriori!!
Mi ha anche dato una passata di vernice al cassone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale,tu che sei un guru dell'estetica dell'auto,ho un amico con e91 del 2006 con i fari anteriori opacizzati nella parte superiore...conosci qualche metodo fai da te?
Se è solo fuori si può usare un polish leggerissimo come ad esempio il Cleaner Fluid Regular di Swissvax /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes è solo fuori!!Domani che lo becco glielo dico...Gli avevano detto di provare con il dentifricio....
Il dentifricio è un buon abrasivo e leggerissimo: viene spesso usato anche per lucidare i vetri in plastica degli orologi tipo Swatch nel "fai da te". Può iniziare a provare con quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eventualmente va bene lo smalto per unghie se vuoi fare un ritocco alla carrozzeria... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi ogni tanto dalle una sberla sul baule che non lo dice ma le piace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />