GG...ma c'è scritto A....u.....d....i ....... avrà delle agevolazioni per aver il coraggio di portarlo!!!! :wink:
... Si possono bannare i mods per avatar improprio??? Ora gli mando un PM e gli dico che il suo coso lì mi offende e mi turba se per piacere può cambiarlo... Buongiorno comunque Olllllllueeeisssss!!!
ancora 45 minuti e poi levo le tende...oggi non ce la faccio proprio più!! Poi prima.. "Pronto.." "Giorgia sono io" "ei dimmi.." "ee..sai la camicia beige tipo scozzese..?" "eh sì..che ha?" "eh..per sbaglio mi è scivolata in lavatrice con le cose scure..ed è diventata sul blu.." "an....." okkk..vado via prima dall'ufficio per andarmi a fare un giretto in centro..provo a consolarmi comprandomi qualcosa
che si fa???? si smobilita la prot. civ, la nato, la bmw italia.....o basta una chiamata al presidente???
Domenica, Lago di Misurina dopo aver provato la q7 12cil a V e la rs6 avant Panorama Fantastico e partite di Winter Polo:wink:
L'ultima volta che ho guidato un'Audi quattro sulla neve, ho insistito fino a che non si è rotta la scatola dello sterzo e credetemi che il tutto è accaduto in piano senza sbattere da nessuna parte ... p.s. traditore