Ragazzi urgenza... On vorrei aprire un Topic nuovo, magari inutilmente, ma si tratta di cerchi. Allora, mi sono arrivati dei cerchi replica per la mia da 18 comprati sulla baia. Il venditore aveva scritto di tutto e di più su compatibilità certificati ecc ma oggi sulla fattura viene riportato in basso : Ruote per ricambio non originali destinate alla riparazione per il ripristino dell'aspetto originale del veicolo. E ci può stare perche sono replica cinesi. Poi, la cosa peggiore, Ruote non conformi al D. M 20 del 10/1 /13 e al codice della strada solo esportazione uso sportivo. Cioè questi vendono cerchi non omologati e non adatti alla strada scrivendo il contrario o capisco male io?
La Stanza Degli "always Here" Devi raffrontare questa dicitura con la pubblicità che avevi letto al momento dell'ordine , per vedere se vi sia pubblicità ingannevole . In ogni caso, mi sembra che nei contratti a distanza tu abbia il termine di legge per esercitare il recesso con rimborso .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo la possibilità di restituzione senza problemi. mi scocciava perdere tempo e fare su e giu con i corrieri per altri cerchi. ho chiesto al evnditore è lui mi risponde: "il 2016 uscirà un decreto che le ruote in lega per i veicoli immatricolati dal 2016 in poi che prevede un omologazione ECE cosa che al momento è in fase di elaborazione dei produttori e qualle dicitura è per tutelarsi provissoriamente,non cambia nulla" sul sito invece scrivono:
La Stanza Degli "always Here" Hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza famiglia invece Riccione di sera si riempie di milf e altri generi... Purtroppo....
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi vado a Riccione......chi si aggrega! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace molto... della costa è il posto che mi piace di più, ed ora con bimbo al seguito non vado per le discoteche o i locali notturni, per quello ho già dato...
maialoni... ci scambiamo anche i numeri delle zozze che conosciamo?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o direttamente le patate...senza numeri... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mauro andiamo in missione a castigare queste giovani aspiranti zoccole? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bbbbbono tu che non ce la racconti giusta...