Qualcuno guarda il match del secolo ? Sono in fibrillazione già nel pre game :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Ovviamente sto parlando dell incontro Mayweather vs Pacquaio Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si anche qui' si dice che arriva il topolino... Ma da quando sti bimbi vedono questa cavolo fi peppa pig....e' diventata la fatina dei dentini!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti e Felice domenica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...qui' piove.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=14914]menego[/MENTION] cavolo sti denti son sempre sinonimo di spesa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, pur con fatica, mi sono svegliato presto per fare una corsetta. Visto che ieri ho esagerato ed oggi mi aspetta un pranzo sostanzioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia che faticaccia correre la mattina (almeno per me) meglio la sera...
Bohh a me non cambia molto, io corro a qualsiasi ora in moto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi si va in fiera all'esposizione del concessionario di un amico e poi ci guardiamo la moto GP nel megaschermo.