La Stanza Degli "always Here" Oggi sono andato a vedere per una bdc!! Mi sto sportivizzando!!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
quant'erano disinibite ... Mettici che erano americane provenienti da metropoli, in più erano qui da sole e non le conosceva nessuno ... Bhe ..
Oggi sono stato in conce a prendere dei prodotti per il cockpit e la pelle ... Che grande azienda che è diventata ..stanno facendo non so come, dei numeri incredibili .... Ci lavorano molto più di 100 persone tra le 4 filiali BMW mini, poi lo stesso gruppo ha anche le conce di Fiat Chrisler e in altra città mercedes ... Una potenza
ormai credo che il consolidamento sia un fenomeno comune un po' a tutti i settori, quindi anche quello auto... e per sopperire e tagliare i costi ci si debba ingrandire...
Sono diventati una potenza, fanno dei numeri incredibili, è inspiegabile con questa crisi ... Ieri c'era la fila di gente che doveva ritirare .... La fila ... Mah
La Stanza Degli "always Here" Che poi diciamocelo... Qual è il plus di comprare un'auto nuova rispetto al km 0? Che scegli gli optionals? Il colore? Dovendo e potendo scegliere meglio trovare un compromesso e risparmiare 5-6 k € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o proporzionalmente alla fascia di auto acquistata... Quindi davvero mi sfuggono molte cose... Notte
Quoto, infatti il mio 320d lo presi km0 e risparmiai parecchio ...l mentre questa l'ho presa nuova perché mi hanno applicato un 13 che non era male 1 anno e mezzo fa, appena uscita
Stessa cosa che ho visto io ieri quando sono andato a ritirare i reni nuovi per una modifica non andata poi a buon fine. Nel salone ci saranno state 50 macchine di tutte le serie, tutte le versioni, quasi tutti i motori! E dentro c'era una folla di gente!
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che l'ultimo giorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe sta nel fatto che in piena crisi , quando tutti si lamentano e faticano ad arrivare .. Bhe .. Semplicemente non te lo aspetti. buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />