La Stanza Degli "always Here" Intendevo che mangia il pane con la pasta.... No il mio esempio spero non lo faccia nessuno...
Si si avevo capito .. È per quello che dicevo che siam capaci di tutto ! cqe gli ammeregani mangiano peggio .. Ricordo ad una cena di ragazze a casa loro, ci cucinarono un pentolone di pasta stracotta che tirarono fuori infilzandola con un forchettone, tanto si era incollata in un tutt'uno... Condirono tutto con salsa di pomodoro cruda versata sopra a freddo .. Praticamente mangiammo quel piatto tagliandolo a cubetti con forchetta e coltello .. Che porcheria
La Stanza Degli "always Here" Mah... Qualcosa non torna... O hanno tanti clienti, o fanno altro oppure invece di buttare via preferiscono fare sconti e svuotare... Dopo non saprei i fornitori che prezzi fanno a loro ma qualcosa mi dice che non pagano come noi comuni mortali...
Tutto ottimo come cibo... Fidatevi... Eravamo in 10 a pranzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( tutti x proprio conto ) cmq a pausa lavoro é così... Tengono i prezzi bassi... Ovvio , mi ha fatto ricevuta e caffè anche ... Nella carbonara nn c erano meno di 50 pezzi di pancetta Ci ho mangiato alla sera più o meno stessi menu a 23 euro Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ahah si si io mangiò il pane con la pasta x raccogliere e fare scarpetta finale Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Salve Ragazzi!!Minkia Pippo,ho appena finito di pranzare anche se è ora della merenda e mi hai fatto venir di nuovo fame!!dopo al bar mi consolo con un cornettone...
Presente! E formaggio... (forchettata di pasta, pezzo di formaggio, pezzo di pane... e via così) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Immagino che a quel tempo la cosa importante fosse la patata più che la pasta...
La Stanza Degli "always Here" Heheheh esattissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tiro su la pasta nella forchetta e ogni tanto azzanno anche il pane se ha preso gusto ahaha Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk