Non saprei proprio...so solo che è diventato un macello per me avendo già un lavoro,stare dietro a queste cose...solo per definire la quantità e i prodotti per riempire il locale sono andati via 3 giorni e sto aspettando altri 3 listini chissà riusciamo a rosicare qualche altro cent sui prodotti che abbiamo deciso di trattare...
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mod che spammano in tranquillitá vedo che non e cambiato nulla e ne sono felice /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri per il negozio Paul!
Si esatto hai ragione. Poi con luci,clima, Barriera d'aria ecc...è sempre meglio distribuire i carichi sulle 3fasi
La Stanza Degli "always Here" Ueeeeeee zetino Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno hè .. temperature ballerine, stamattina addirittura 10 gradi ... poi come si fa ad evitare raffreddori e quant'altro di stragione ?
La Stanza Degli "always Here" É legale spendere 10 euro x tutto questo ? Sto esplodendo ... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Direi che è assolutamente illegale .. Soprattutto se ti hanno , come immagino, fatto anche la ricevuta per quel prezzaccio! Filippo , ma ci mangi anche il pane insieme con la pasta ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un po' come mangiare la Nutella spalmata su di una tavoletta lindt.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ho un amico che lo fa....