La Stanza Degli "always Here" C'ho messo un po a scegliere .. Avrò visto più di 200 altri posti .. Questa è nel sud Salento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Questa è la vista dal tetto giardino di ulivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no Paolo, sono stato al Gargano molti anni, poi un wend lungo a Lecce 3/4 anni fa, quando al volo feci un giro per la città e toccata e fuga per Leuca e Gallipoli ..
grasssie Luca , speriamo il tempo un po tenga .. sennò la butteremo a magnare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dobbiamo andare in ferie con lui... andiamo sul sicuro gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo 11 notti ... Non è che andiamo per il mare, perché staremo lì a rilassarci e gireremo un po' per il Salento, però se dovessero capitare delle belle giornate, non disdegnerò un bel bagno, come l'anno scorso isola d'Elba e due anni fa in Sicilia, stesso periodo fatti nei bagni ma acqua bella gelida ... Stavolta mi piacerebbe portarmi la vela per fare magari un'uscitina in Kite se c'è un po di vento .. Vediamo ...
A quanto dicono, quest'anno le acque sono un filo più calde: non lo dico per esperienza personale perchè non posso ancora fare il bagno, causa gamba (di solito lo faccio molto presto, ma io sono un caso a parte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) - - - - - aggiornamento post - - - - - In verità io manco sono andato a letto: ultimamente giornatacce..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Molto bene! Tra un mesetto parto per la sardinia !! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Il mare ti rigenera, in estate e inverno, è bello sempre ... A me piace troppo fare una bella passeggiata il sabato mattina sulla spiaggia anche in inverno quando è deserta .. Mi depura la mente