Io sono stato una settimana a Specchia: da li in poco tempo raggiungi entrambe le coste e trovi un'ospitalità, dei gusti e dei sapori eccezionali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io mi sa che avrei deciso ... Torre Vado e Pescoluse, mi pare di vedere che ci siano le migliori soluzioni abitative ed anche il mare è stupendo .. La spiaggia la chiamano "le Maldive del Salento " Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente è vicino Marina di Ugento!Io ti consigliavo quella perchè è equidistante da S.Maria di Leuca e Gallipoli e a pochi km da Torre vado. Prenderai un appartamento o villaggio?
La Stanza Degli "always Here" Io vado soprattutto per il paesaggio ! Avendo le montagne è un modo per cambiare inoltre Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
No no, li odio i villaggi .. Avendo un bimbo di 22 mesi andremo in una casa che abbia un bel giardino , così starà bene ... Poi , se lite po permetterà , gireremo anche un po .. - - - - - aggiornamento post - - - - - A me piacciono indifferentemente mare collina montagna .. Basta che sia natura
La Stanza Degli "always Here" A chi interessasse hanno rimosso la 500 rossa alla bmw activa Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Li è pieno zeppo di belle case in affitto dotate di tutti i confort...L'importante è che ti affidi a qualcuno competente... Precooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" C'è un bel sito a cui mi affido di solito ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pero' in appartamento non sono proprio vacanze... specie con il bambino, motivo per cui se vacanza deve essere ora che è piccolino andiamo in albergo