Non vedo bene...cos'è? - - - - - aggiornamento post - - - - - Lo so,infatti lo adoravo...solo che il mio stomaco proprio non lo tollera piu'...
I gusti cambiano con gli anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No...non e' lontano da noi... Norcia sia sui 40-45km e castelluccio circa 80 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima Norcia e Castelluccio....si mangia divinamente! Qualcosa di indescrivibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi le lenticchie di Castelluccio sono famosissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paolo in Salento dove mi consigli di fermarmi per una decina di giorni ... Pensavo di stare sul mare e girare ogni tanto .. Più verso s.m.di leuca tipo Torre Vado o più su sulla costa sotto Manduria ?
Ric..fossi in te mi fermerei nella marina di Ugento....è un punto strategico...Riesci a prendere in pochi km sia Gallipoli che S.Maria di Leuca... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ah praticamente mentre tagliavi la legna ti sei tirato giù il pistolino...
Mauro a Castelluccio bisogna andare quando c'è la fioritura .. In genere verso giugno mi pare .. Uno spettacolo ..che posti che abbiamo anche noi, hè !?!
Lei invece sarebbe voluto andare all'isola dei famosi a farsi riempire le budella dal Rocco nazionale!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - è prevalentemente sabbiosa...se cerchi la roccia devi spostarti sulla costa del Gargano....
La Stanza Degli "always Here" 'Ngiornoo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk