Nooooooooo!!!Avevi anche i cerchi M6 style che io adoro!!! Veramente bella Luca!!Ricordavo bene,non l'avevo mai vista!! è stato un incidente a dividervi?
Era uno Spettacolo Luca! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...assieme ad una riparazione troppo costosa e tante altre cose... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buonasera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
Sera ragazzi.... Io sto aspettando la lievitazione del pane.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Bellissima Luca, complimenti, poi era un 30i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come è stato stô cavolo d'incide te ?? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Purtroppo ho tamponato un ML... C'è anche una descrizione semi seria da qualche parte nel forum...
si, certo e piu' della mia per alcuni aspetti. mi lascia perplessa la qualita' costruttiva generale della macchina.non che la mia sia eccellente ma sicuramente meglio delle F1X. .mi sto affezionando troppo alla mia E60, mi sa che la terro' ancora a lungo.
La Stanza Degli "always Here" Praticamente ti sei infilzato sotto viste le altezze delle due /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È andata bene che non ti sei fatto nulla ... Anche se è una magra consolazione. Capisco il tuo dispiacere, stessa cosa accadde a me con la Boxster usata che avevo ... Sono uscito di strada in curva a 180 km/h in terza marcia facendo 2 testacoda e finendo in un campo, dopo aver sfiorato il muro di una casa ed una quercia .... Poi la riparai .... Brutti ricordi però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tienitela stretta...sarebbe anche un peccato ''regalare'' praticamente la tua dopo tanti up e modifiche apportate,oltre alla cura maniacale che le riservi e poi magari mettere almeno 15.000 euro da sopra per portare a casa un esemplare valido... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Minkiola Ric.Ti è andata bene!!
Moooolto molto bene davvero ..................... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho i brividi ancora adesso se ci ripenso - - - - - aggiornamento post - - - - - Dil dove hai postato qualche foto della tua ... Che dalla firma non riesco a vederla ??
Cavolo, è andata peggio a te allora... Mi sa che ti sei giocato un bel jolly in quell'occasione.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La macchina ha avuto 6k euro di danni e l'ho riparata ... Ma io non mi sono fatto niente, però Nello stesso anno ho avuto un infortunio sportivo in cui mi so rotto 3 costole, pneumotorace, femore scomposto e esposto , ipotermia e rianimazione ....