La Stanza Degli "always Here" Quoto infinity! Un auto dovrebbe già essere bella per il minimo sindacale fornito! Soprattutto se parliamo di auto dai 30 mila in su! La mia la ho portata a casa a 32 mila così com è! Andrebbe detto che le case lucrano sugli optional che vanno aggiunti per rendere l auto in questione appetibile al cliente appassionato di cui sanno bene che è pronto a sganciare per avere il suo gioiellino Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Davvero?no dai.. Vorrei eccome...ma non poZZo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=28605]Dil[/MENTION] fagli uno sconto daii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahha! Sarà in vendita ?! La ha una uguale mia cugino ma la sta restaurando!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Niente gli ricorda che la storia la fa Chi osa mica chi si standardizza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ho visto oggi una z4 cabrio del 2006 ed era più emozionante che tutte quelle bmw postate in foto da me Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
We,mi sà che non l'ho mai vista la tua Z...Quindi provvedi a mettere una foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me lo dici... Guarda che se ci penso ci piango sopra ancora adesso.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />