La Stanza Degli "always Here" Io l avevo valutato ma il venticello non lo ha permesso!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sul mare bel tempo ma vento freddo ... Oggi giro ad Assisi in Umbria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto! Vento malefico! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi volevo dedicarmi alla cura del giardino ma sono titubante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Vento di bora che spazza via il brutto tempo e pulisce ... Prossimi giorni sarà molto bello e piu caldo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Hé già ... C'era un vento da portar via a tratti ... Suggestivo !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sempre belle foto rip... Io penso e spero di aver preso qualche kilo in queste feste... Stasera m sento scoppiare... Ho mangiato l impossibile... Buon rientro a lavoro x tutti... Al solo pensiero m viene il vomito -.- Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk