Cioè, arriva dalle mie zone o sei venuto a prenderla tu? [MENTION=14914]menego[/MENTION] no perché se sei passato senza squillarmi... Ti piego un cerchio
La Pinarello e' a Fontana di Villorba Comunque si può sempre organizzare.... Anzi è un bel po' che lo si dice!io sono negato con queste cose! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ad agosto tu incuto una birra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma Nooo scherzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....io l'ho presa da un concessionario ufficiale qui in Trentino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, qui iniziamo a fare colazioni serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" È iniziata anche l'operazione casatiello Ora devono lievitare e cuocere... Per stasera son pronti e da domani ci posso fare colazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno .... Week end bagnato anche qui .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno spammoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dani entro domani avrai mangiato mezzo globo terracqueo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno belli e brutti!!! Qui zero pioggia, più tardi si indossa la tuta e si esce in moto come da tradizione.