Eh vedremo... comunque so che dovevo finire l'ultima zucca... quindi penso che gia da stasera ci saranno ancora gli amati tortelli di zucca...
La Stanza Degli "always Here" Ecco vedo che qualcosa di pronto c'è... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" I miei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da qnd sono in pensione entrambi stan diventando quasi cuochi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
[MENTION=14914]menego[/MENTION] quindi la prova di sforzo che dice? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Sono ancora abbastanza sano e scarso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece sono incazzato come una bisca per via della bici nuova! Ho dovuto lasciarla al negozio per via di un componente sbagliato sulla ruota!!... Spero di riuscire a risolvere domani altrimenti sono appiedato!