Grazie ragazzi .. Se avrò bisogno vi chiederò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pelle va tutta nutrita...! io lo faccio 1 volta all'anno in carrozzeria.se lo fai di frequente,con 40/50 euro te la cavi
se vieni qui a pn ne hai due carrozzerie a scelta...! e sono due ragazze che fanno il trattamento e girano x le carrozzerie ovviamente ti devi appoggiare a chi lo fa spesso
Cosa mi sono perso? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quando vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" È così .. Meglio spendere magari 109 euro in più ma essere sicuri che non facciano un pasticcio, il discorso interni in pelle è troppo delicato per risparmiare ..
La Stanza Degli "always Here" Altro problema che potrebbe porsi son le cuciture a contrasto ... Per ora tengono bene, non si sono scurite più di tanto
Non credevo nemmeno io ai miei occhi quando Max di Swissvax mi ha fatto la demo spiegandomi come usare i prodottini (la mano che si vede è la sua). Però sono un somaro perchè non ho ancora provveduto a fare il lavoro seppur abbia comprato tutto già da due anni.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Tieni conto che Swissvax è prevalentemente usata da chi ha supercar da cinema (Lambo in primis) oltre che su auto d'epoca da collezione dove spesso ci sono le cuciture in contrasto. Vengono perfette anche loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con l'auto di prima (la 530) avevo gli interni cream beige. Grazie ad un giaccone che credevo di qualità mi ero ritrovato il sedile guida praticamente nero ! FR : http://www.lacuradellauto.com/t4149p30-bmw-530- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-black-sapphire-iniziano-i-lavori#100127 Alla fine ho concluso che l'unico detergente in grado di pulire a fondo i sedili è il sapone di marsiglia. Io ho usato lo sgrassatore universale Chanteclair. In alternativa per sporco meno evidente ho usato con successo il Kit Fenice o il detergente della Mafra. Per il nutrimento ho usato con soddisfazione la crema nutriente sempre della Mafra. Ad oggi ci saranno altri prodotti ma intendo utilizzare la normalissima Nivea e vedere cosa salta fuori... PS. Quando consegnai la mia 530 la pelle era più o meno come quando la ritirai cioè seminuova !
Più che altro è che ci vuole un mucchio di tempo e per come sono fatto io, se inizio, devo finire tutto.