La Stanza Degli "always Here" Per il compleanno del fratellino Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Casarecce salsiccia al Chianti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stase risotto ai funghi porcini... Mi sento la febbre...meglio non esagerare Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si e' per vedere se e' cotto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera ragazzuoli!!
La Stanza Degli "always Here" È piena di terra mista a Creta tipica della zona dove sono stato ... Ora dovrò riportarla a lucido
ieri sono uscito con un amico che ha una e91 con interni chiari però che necessitano di intervento serio di pulizia...stavo per offrirmi di farlo io, ma non volevo si risentisse in qualche modo...
La mia per ora è ancora nuova come pelle, perché ha 10 mesi di utilizzo ed una percorrenza di 22k km .. Però tra un po' dovrei iniziare ad informarmi su come mantenerla perfetta, specie quella del sedile guida
questo varieta' di chardonnay e' ottima, direi un tutto pasto. bevuto a Verona lo scorso natale,+ che buono!