La Stanza Degli "always Here" Forse qui sono inappropriate ... Ma nel 3D della fotografia non sarei all'altezza di postare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" .. Amo la natura è la campagna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio oggi che volevo andare a messa, non è partito il peugeottino per batteria ko, son dovuto andare a comprare una batteria. Coincidenza? Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Chiedilo a Adam Kadmon... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bel posto Rip... Io oggi mi godo il mare è finalmente ho incontrato Gandalf...
La Stanza Degli "always Here" Ah bellissima ... Piacerebbe anche a me prima o poi prendere un 10 mt usato a vela per scorrazzare un po tra Adriatico Croazia e Grecia ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Già da lavare eh Rip? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Porca ***** che gara ... Rossi con i coglioni e controcoglioni ROSSIIIIIIIII C'eeeeeeeee
La Stanza Degli "always Here" Quando t stampa un 1.55.300 all'ultimo giro ho già detto tutto.... Quel vecchietto , il bastone , lo usa sugli altri... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk