La Stanza Degli "always Here" Insulti piovono Cazzeggio il martedì mattina!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Cavolo io ero lì martedì scorso... Che giornata.... Anche oggi era ottima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'era la neve?
Niente di che.... Si gioca col cane, flessioni, cane flessioni e adesso mi faccio la barba che sembra di avere la foresta dell'Amazzonia
La Stanza Degli "always Here" Sono stato all'anteprima serie 1 nazionale a Parma... Bello il davanti...dietro nn c siamo x niente.... Ah cmq mangiata paurosa
Infatti dietro già dalle foto non mi ispirava per niente! Gli interni sono cambiati? PS: che fame!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Beata spensieratezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che insulti ... Apprezzamenti per te che puoi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga dietro più Giulietta che Golf... Alta e bruttina... Davanti figa... Ma stiam sempre parlando di un 125mSport... C mancherebbe altro ... Cmq davvero dietro non ci siamo ... Dentro identica più o meno ... L m4 paurosa...cattivissima ..peccato x i reni non neri
La Stanza Degli "always Here" Potrebbe esser più figa non msport dietro x dirla tutta... Nn m piace nemmeno lo stacco di colore plastiche... Sembra una Giulietta .. Sta bene solo a baule aperto con i fari accesi verso l alto
Penso che ci sia un family feeling esasperato, ora tutte si somigliano. Hanno copiato audi in una cosa che dovevano evitare. Confermo che il dietro è pessimo. PS se una biemme perché mi piaccia deve avere il pack M significa che di base mi fa ca.ca.re e ciò non è una cosa buona... Il pacchetto deve evidenziare ed esaltare, non coprire....