lei lo è più di me!! Spugna sabato c'era un tamarro con una zubarru pellicolata viola...era qualche suo amico?
Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena montata batteria della moto e accesa 10 minuti...settimana prossima assicurazione e poi viaaaaaaaaaa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ho incrociato dalle mie parti una gt 86 bianca e ci siamo clacsonati assieme! Una bella sensazione!! Non conosco nessuno di persona che la abbia Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Io stavo guardando una street triple...ma cavolo pensavo si fossero abbassati i prezzi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ricordo quando vincemmo.... ero al militare.... sticaxxi....
Io l'ho lasciata su tutto l'inverno la batteria, attaccata al caricatore da ottobre scorso, quello a bassa tensione che da ogni tanto qualche colpetto. .. Per ora regge dal 2010 .. giusto ,ora che ci penso, devo pagare l'ass.ne
Bella la street:sbav: anch'io ero militare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Azz Luca quanto passa il tempo? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che 6 stato uno degli ultimi a farlo di leva .. Io partii con l'undicesimo 99 ... Bella la street ...