Ma se sei stato a pecora per 3 giorni????...d'accordo che erano gli altri che muovevano il muscolo e tu eri fermo però....
La Stanza Degli "always Here" Giorno a tutti ... Dopo le scosse sismiche di lunedì ... Oggi trombe d'aria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi .. Facci sapere Ale .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma lui va in ospedale per l'infermiera.... Non l'avete ancora capito? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque un bel venticello...
La Stanza Degli "always Here" 5,5 gradi e mare in tempesta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è tutto allagato e stanotte c'è stata una grossa mareggiata, in città c'è pericolo di esondazione del canale, perchè il mare è troppo grosso e non riceve l'acqua del fiume .... hanno chiuso le scuole. All'interno invece, so che sta nevicando ...
Grazie a tutti anche qui per la solidarietà e l'interessmento! Vi rimando al 3D per non inquinare questa stanza: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189144-Tibia-a-pezzi&p=7475717#post7475717
Buongiorno a tutti...qui freddissimo questa mattina presto...ora a quasi meta' mattinata siamo a 11.5° pero' in compenso il mare e' calmo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre...assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...davvero tragica... pensa che qui c'è il sole... un po' di vento ma non fastidioso e nel complesso una bella giornata