La Stanza Degli "always Here" Fai settimana corta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avessi tempo e spazio ricomprerei questo gioiellino visto che ne avevo una uguale http://www.subito.it/strumenti-musicali/batteria-tamburo-opera-rock-custodie-e-rack-viterbo-109424053.htm
ho un amico che suona....suonare è bellissimo...infatti mi sono preso una chitarra acustica...base base...
Bravo arachide!!io ho iniziato a suonare il 31/10/2001 ...poi ho lasciato il 2005 e ho ripreso il 2009 e poi ho lasciato definitivamente...ma c'è l'ho ancora dentro... ho avuto 3 batterie...una roytek quando ho iniziato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi una sonor e infine nel 2009 una tamburo in acero...
Sonor... Wow... Ce l'ha mio zio (in casa dei zii sono tutti musicisti compresi cugini)... Insomma c'è l'ho nel sangue e mi piace tanto peccato il tempo che scarseggia
Era semiprofessionale in betulla... ricordo ancora quando formammo il primo gruppo... Avevamo un box in lamiera con i cartoni delle uova attaccati alla lamiera con il silicone... bei ricordi...
Ma come accidenti si fa a suonare con una mano in un modo, la seconda in un altro, con un piede una cosa e con l'altro un'altra ancora....
La Stanza Degli "always Here" Dovevate andare avanti... Almeno come hobby una suonata ogni tanto... Come fai a guidare guardando avanti, con un sterzi, l'altra cambi marcia, frizione, freno e gas? Stessa cosa ma in maniera diversa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh sarà... ma mi sembra più complesso... comunque anche io vorrei riprendere in mano la mia chitarra.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'inizio per acquisire indipendenza negli arti ce ne vuole...il cervello dice di fare una cosa ma la gamba o la mano ne fanno un altra... chi si è trasferito per studi,chi ha iniziato a lavorare chi è andato fuori Italia...insomma le solite cose...poi ne ho cambiati di gruppi...ho fatto anche qualche serata in piazza o in qualche locale... Rimane comunque un hobby stupendo... Quando ti siedi su quello sgabello e inizi a suonare ti dimentichi di tutti e tutto... e riprendila almeno con la chitarra se la suoni non ti rompe le balle nessuno!!! e pensare che volevo iniziare a suonare il sax a 14 anni...poi entrato in negozio c'era una mapex in prova 6 pezzi mogano con piatti zildjan e un marcione che la suonava,dissi caxxo voglio suonare la batteria...e così dopo una settimana ritornai con il babbo e prendemmo una batteria per iniziare al costo di 530.000 lire...
Quanto mi piacerebbe ... Fai benissimo ... Anzi, io non andrei nemmeno domani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona sciata Dani !!!!
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi! Buon lunedì a tutti Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno e buona settimana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk