Oggi ridico al capo che inizio un ora prima per andare avanti con i lavori in modo che di pomeriggio prepariamo i bancali per spostarli domani (tt ip giorno) nella nuova sede... Ebbene apro il negozio, mi chiudo dentro e taaa taaa.... Acqua del cesso aveva allagato tutto il negozio....
Uno sincero e non riesce a dire no, l'altro lecaculo che sembra la moglie del capo l'altra la devo inquadrare perche è nuova...
Spie o no se devo dire qualcosa la dico ad alta voce... La cosa brutta è che ogni minima cosa me la girano a me, tanto ci devo pensare io mentre loro si prendono il caffè perche io non lo bevo...
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=51185]paul520[/MENTION] bisogna istruire il novellino Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
In questo caso il novellino chi sarebbe?lui? O la dipendente che la frutta secca deve ancora inquadrare?
La Stanza Degli "always Here" Alla fine si, non ti regala niente nessuno Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahah E successo dopo pranzo... Il negozio sarebbe una casa di 2 piani, sotto negozio e sopra affitti... Si vede che erano anni che non pulivano le fogne e mentre di sopra facevano la doccia sotto si spalmava tutto.... Il brutto è che non ha voluto chiudere e mentre alcuni pulivano gli altri facevano con i clienti... Pensa che figura di...... Il brutto e quando parlano alle spalle... E non lo sopporto....