L'ho trovata sul globo, mi piaceva e l'ho postata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A dire la verità leggo chiaro vw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono finito è una settimana che faccio sesso e sport senza sosta... Ma che caxxo devo allenarmi di più...
Sai cos'è'? È' che lui soffre di eiaculazione precoce,e l'unico modo di consolarsi è fare il figo sul passion... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi dopo che la compagna gli ha detto: Luca fai schifo...sei più veloce del 335i di [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION], lui corre a ricaricarsi di autostima qui facendo il figo che allena il suo fisico bestiale e che si accoppia come un coniglio...
BMW ma anche vw nella pancia della civetta .. Haiaiai la concorrenza [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, lo ricordo bene anch'io ... Pur non essendo "vecchio" come voi molti su nei paesini dell'Emilia e della Romagna le addobbavano addirittura con gli stereo .... Era una cosa normale modificarle le special ..
Ho preso questa immagine non per quello che esprimeva (marchi) ma perché mi piaceva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi rendevo partecipi mica perché sono rocco eh.... Nel mio PICCOLO faccio quello che posso....
e hai fatto bene! vecchio a chi infatti nella foto manca il portaradio ,anche io avevo un bel impianto stereo con annesso ponte di diodi per la carica della batteria ah,se non erano modificate..non eri nessuno . e cosa andavano poi..! In emilia andavano alla grande le vespe ma anche qui e in veneto era molto sentita ...giorno gente