daniele quel mineral dona all'auto un qualcosa in più, è proprio azzeccato sulla tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad uno dei nostri raduni ho visto il mineral white con pack m (post-montato ovviamente xkè non è possibile di fabbrica) ... beh tanta roba... rispetto all'altro bianco 10 spanne sopra... [MENTION=14914]menego[/MENTION] monta sto frontale almeno !!!
adesso provo ad informarmi e vedo se riesco a trovarlo penso sarebbe un bel upgrade!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo vedere con i codice cosa mi serve e poi mi faccio fare un preventivo....di solito in BM mi trattano bene con i sconti......anche se margini non ne hanno molti.
si si, rende tanto come tinta, perchè è molto cangiante, sia sotto la luce del sole che quando è nuvoloso, sembra di avere ogni volta un bianco diverso ... forse meno "sfacciato" (in senso buono, hè) del classico bianco carta pastello ...quando è pulito, poi, è davvero favoloso perchè vedi proprio il metallizzato quasi dorato
Sera... Gia fatto palestra doccia e mangiato ... Ora riposo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera Polletto... Ieri ti ho mangiato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk