Sarà magari la plebaglia a non voler soppartare la sua presenza - - - - - aggiornamento post - - - - - miiiiiiii camurria...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapete cosa c'è di sbagliato? Tutto e sbagliato... Mi piacerebbe girare il mondo con cent in tasca e non avere nessun peso alle spalle... Libero.. Vado dove il vento soffia... Come un lupo solitario senza la necessità di avere un branco... Chi c'è lo fa fare andare sempre di corsa e non gustarsi quel poco di tempo che abbiamo? Perche tutto il mondo gira veloce e non ci fermiamo un attimo a guardare attentamente quello che abbiamo? Non capisco.... E mai capirò... Forse... Forse sono strano io,magari ho qualche componente fuori posto però sento lo stesso che sto sbagliando... Stiamo sbagliando... Eppure pochi capiscono... Pochi agisco....
La Stanza Degli "always Here" Può darsi... Ambito lavorativo troppa pressione in questa settimana è vita privata anche....
La Stanza Degli "always Here" Bisogna darsi delle regole per essere il più libero possibile, dentro quanto meno! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Che ci puoi fare... E' un po' così per tutti..... - - - - - aggiornamento post - - - - - Della serie fermate il pianeta che voglio scendere !
La Stanza Degli "always Here" Nessuno ci impone nulla (più o meno...) sono scelte di vita più o meno libere. In fondo se vuoi vivere di caccia e pesca, con più fatica, ma c'è la puoi fare... Puoi fare il montanaro o il contadino subendo poche contaminazioni. Ma ce la farebbe l'uomo medio? Notte