La Stanza Degli "always Here" Oggi solo un primo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io uso prettamente urbano ero sui 10-11km/litro ma in autostrada anche con andature tipo "nonno" massimo ho fatto i 14..peso e penetrazione dell'aria inesistente non aiutano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sulla sicurezza ho i miei dubbi, a meno che non si parli proprio di urto frontale tra auto e suv... in altri casi non credo che un suv sia superiore ad una berlina
Mi serviva una macchina velocemente e questa era quella allestita meglio che avevano. versione sport mineral white ( davvero particolare questo bianco) cambio automatico radio professional volante sportivo display esteso modanature in alluminio sensori park posteriori pacchetto luci Xeno retrovisori autoanabbaglianti esterni ripiegabili clima automatico cerchi 17 styling 379 bmw service 5 anni o 100000km quello che non ha e vorrei montare e' il navi infatti devo sentire Stefano
La Stanza Degli "always Here" Molto bella Daniele ... Anche i cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vede al volo che è mineral white ... Come la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Daniele .. Troppo gentile!posta qualche foto degli interni ed esterni dai .... Che la si ammira bene ...
Sera a tutti :-) Imho il Mineral White è veramente eccezionale su qualsiasi modello :sbav: Menego complimenti per la tua F20