La Stanza Degli "always Here" Si mi attirerebbe, ma è troppo costosa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed il modello precedente non mi piace molto... Rimane l'alternativa land rover i Oppure una 3 touring Però al momento sono solo sogni...
Se opti per land rover .. Io andrei su disco sport ... Anche se non avrà mai la guidabilita e la dinamicità di x3 ... Io venendo da auto basse (3er), non mi son trovato male con il ruote alte .. Impareggiabile come confort e sicurezza ... Poi per compensare un po Il minor feeling con l'asfalto .. Si può sempre guidare in sport e con cerchio generoso ...
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si la differenza si sente...io specialmente la sentivo in curva ...la X tendeva al beccheggio ( c'è da dire che non montava assetto sportivo)però la tenuta era buona,naturalmente con questa sembra di guidare seduti sull'asfalto a confronto...è sembra anche più stabile. Ps:io preferisco comunque la guida bassa mi da più la sensazione di controllo e sportività! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda l'acquisto dell'X3 dipende molto dall'allestimento... Anche perché gli optional ci mettono un'attimo a far lievitare il prezzo.... Poi veniamo ai costi di gestione... Sono abbastanza elevati, la mia in 40000km ha fatto 2 tagliandi olio filtri ect ( circa ogni 23000km,l'ultimo leggermente anticipato per la consegna al nuovo proprietario) 2 volte le pastiglie posteriori(250€ a botta) 1 quelle anteriori (250€) più 2 treni di gomme (estive/invernali) altri 2000€.
buongiorno.... anch'io voto per il baricentro basso: il suv è comodo solo per caricare e quando si hanno bambini piccoli per la grande comodità nella fase di carico e scarico... poi basta.
Luca, Anche in assenza di figli piccoli , resta tuttavia la caratteristica della maggiore sicurezza di un suv denegatamente in caso d'impatto, rispetto ad un'auto bassa.. Poi è logico, il piacere di guida che ha un ruote basse è impareggiabile
allora inizia a fare le capriole.... Buondi' Ragazzi!! [MENTION=14914]menego[/MENTION] complimenti per il nuovo acquisto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi oggi un tale con cui mi sono incontrato per lavoro si è presentato con il range Classic ultimo modello ... Sdv8 4.4 litri da 339 cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />