La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti Si, è vero. Difatti giocano insieme già da adesso, fanno combriccola, fanno i guai insieme, si siedono insieme a tavolino per studiare il piano su come ammazzare il povero cagnolino, e nel frattempo io sono li, li guardo e penso.... Ma chi me l'ha fatto fare... Però in fin dei conti è bello, anzi, se avessi avuto qualcuno vicino per darmi un aiuto (qui sono completamente solo insieme a mia moglie a gestire tutto a 360 gradi) avrei fatto nome in terzo Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno e buona settimana a tutti ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho capito una cosa Fili. Ma di professione fai il critico culinario? Ci sbatti sempre in faccia di quei piatti.... inviato dal Nűrburgring
La Stanza Degli "always Here" Ahah poi ti spiegherò al raduno Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
glielo chiesi anche io straconvinto che lo fosse...ma mi disse di no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera bestie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Naaaa sono tecnico per la gestione della rilevazione presenze e accessi... In pratica installo e configurò lettori x le timbrate dei dipendenti con relativo software... O controllo varchi / cancelli x gli accessi sempre con programma di controllo zone vincolate da persona a persona...