boia mondo.....possibile che l'imei del ladro non è ancora stato bloccato e su icloud mi da ancora attivo? ma comme cacchio lavorano quelli che ci dovrebbero "tutelare"? e poi mi meraviglio quando chi uccide viene premiato.... adesso scrivo a due investigatori privati...giusto per capire qualcosa..
La Stanza Degli "always Here" Fai come me.... Fanne subito un altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Bellissimo quel brano Dil ... Un po come "avrai" di Baglioni Dany .. Anche con poche ore di sonno, meglio che resti piccolo il più a lungo possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ha dillo a me, fosse per me ne farei subito un altro ... Il problema è convincere lei ... Spero di riuscirci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Allora sei masochista.... A saperlo prima... Per il secondo... Avrei aspettato che il primo avesse preso la patente e poi forse c'avrei pensato. Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Naah.. Niente di che.. Avevo scritto qui qualcosina di un iphone pagato online e mai arrivato... Oh chi lo sa...magari mi manda il 6s :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No no, bisogna farli vicini , sennò è come avere 2 figli unici e "ti giochi" 10 anni tra tutto ... Quando sei in ballo è bene ballare ....
E allora corri in camera da letto e inizia a ballare e far ballare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera danzatori di bambini... Sapete cosa spaventa (almeno me) pensare in che postaccio nascerebbe e che fatica emergere se non hai sufficienti risorse economiche. .. Purtroppo in Italia ormai è solo su carta l'uguaglianza, già studiare le scuole dell'obbligo è un lusso...